Politica - 08 giugno 2011, 15:39

Alassio: Gabriella Gandino nominata capo di gabinetto del sindaco

Con Decreto Sindacale n. 4 del 30/05/2011, la sottoscritta autorità ha istituito l’ “Ufficio dirigenziale di gabinetto del Sindaco”, al fine di dotarsi di adeguato e nominato supporto tecnico ed operativo, senza onere alcuno per le casse comunali, atto a svolgere al meglio l’attività di tipo politico-istituzionale, demandata al Sindaco pro-tempore, sia a rilevanza interna, intesa come rapporti con gli Assessorati, il Segretario Generale e la Dirigenza, sia a rilevanza esterna, con pubbliche autorità, istituzioni, associazioni, privati e quant’altro.

Pertanto, per dare seguito a tale previsione con pari provvedimento è stata nominata, con effetto immediato, la dott.ssa GANDINO Gabriella, Dirigente del Settore 3° - Finanziario, che possiede le dovute competenze specialistiche, “Capo di Gabinetto del Sindaco”.

La Dirigente suddetta provvederà all’adozione dei relativi provvedimenti finalizzati a dare corso all’istituzione dell’Ufficio Dirigenziale di Gabinetto del Sindaco, incardinato nel Settore 3° e, all’individuazione del personale settoriale idoneo ad assicurare le funzioni gestionali ed amministrative di tale ufficio.

com.