Attualità - 12 maggio 2011, 17:53

Sabato a Luceto il triangolare dedicato al carabiniere scomparso Maurizio Varicelli

A sostegno della famiglia nel campo a sette “Pomina” si affrontano tre rappresentative di militari dell’Arma, del Comune di Albisola Superiore e del Savona calcio, Intanto è stato aperto un conto corrente.

Si svolge sabato, a partire dalle 18.00, nel campo “Pomina” (a sette giocatori) di Luceto ad Albisola Superiore, il “Memorial Maurizio Varicelli”, organizzato dal Comando provinciale dei Carabinieri, Asd Albisola 2010, Savona Calcio, Crcs Luceto e Comune di Albisola Superiore.

Il triangolare di calcio, intitolato all’appuntato dei Carabinieri albisolese, quarantenne, sposato e con una figlia di un anno, recentemente scomparso, sarà a scopo benefico e vedrà la partecipazione di una rappresentativa del Comando provinciale dei Carabinieri, una delle vecchie glorie del Savona Calcio ed una della città di Albisola Superiore.

L’incasso del torneo sarà devoluto alla famiglia di Maurizio Varicelli. Inoltre, è stato aperto un conto corrente postale (IBAN IT83H0760110600000008969645) per eventuali donazioni. La cittadinanza è invitata a  partecipare.