"Costruiamo insieme lo sviluppo - Le 5 proposte della Confartigianato Savona". Domani alle ore 11, all'Hotel Riviera Suisse in via Paleocapa 24, l’ente terrà la conferenza stampa di presentazione del documento.
Nell'occasione il documento sarà proposto per la sottoscrizione ai candidati sindaco di Savona. All’origine dell’atto - in cui Confartigianato Savona ha individuato i cinque punti indispensabili per lo sviluppo della città - c'è: “Costruiamo insieme lo sviluppo della Regione. Le 10 proposte della Confartigianato Liguria” elaborato da Confartigianato Liguria in occasione delle elezioni regionali 2010.
Il materiale è stato sottoposto ai candidati alla presidenza e al consiglio regionale, sottoscritto da 25 consiglieri risultati eletti e da 7 assessori regionali. La sottoscrizione ha avuto come obiettivo la condivisione delle azioni per lo sviluppo e una garanzia, per artigiani, micro e piccoli imprenditori liguri, di un quadro trasparente e riscontrabile, delle attività della “politica” sui temi che maggiormente li riguardano.
Alla conferenza stampa, saranno presenti i vertici di Confartigianato Savona e Liguria: Giancarlo Grasso, Presidente regionale e provinciale, Mariano Cerro, Direttore provinciale, alcuni componenti della Giunta provinciale e Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria.