Venerdì, alle ore 21.00, sul palco di Alassio Cab salirà il comico toscano Paolo Migone con lo spettacolo “Dei numeri 2 sono il numero 1”. Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, Paolo Migone (esaltato da molteplici show “Zelig” su Italia 1) ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.
Attore, regista teatrale e autore e televisivo, Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso Zelig: con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero.
Protagonista del secondo appuntamento con la comicità, in programma mercoledì 11 maggio, alle ore 21.00, sempre in piazza Partigiani, è il sosia di Mr. Bean, interpretato da Arnaldo Mangini. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno nell’ex Chiesa Anglicana.