Politica - 04 maggio 2011, 15:58

La colla cola (sempre di più) Continua la battaglia dei manifesti: Oggi Verdi vs. IdV

Questa volta ad inviare agli organi di stampa una nota di protesta sono i Verdi affermando: "L' Italia dei Valori dall'inizio della campagna elettorale occupa abusivamente gli spazi elettorali dei verdi.

 

Inizialmente hanno occupato le plancie vuote, in seguito hanno continuato coprendo i manifesti dei verdi legittimamente appesi o strappando quelli appesi per far riemergere i loro.

Personalmente ho scritto ai responsabili dell' IDV e ho telefonato più volte a Tuvè. Purtroppo nonostante le rassicurazioni verbali l' occupazione abusiva degli spazi dei verdi continua.

La procedura è molto semplice: ogni partito deve incollare i sui manifesti nello spazio contrassegnato dal numero assegnato. L' IDV ha lo spazio 4 i verdi il 9, facile no?

Sbagliare è sempre possibile ma reiterare gli sbagli dopo gli avvisi indica una causa: o

l' IDV ha deliberatemente occupato lo spazio dei verdi oppure semplicemente non è in grado di incollare i loro manifesti negli spazi assegnati. Un comportamento grave spiegabile solo con la prepotenza o l' incapacità.

Invito i Savonesi a riflettere sul questo comportamente e a tenerne ben conto nella scelta del voto non eleggendo chi non rispetta la legge, occupando abusivamente gli spazi regolamentati dalla par condicio.

Ritengo questa mia denuncia uno dei tanti fallimenti della politica Savonese, che dovrebbe portare il confronto fra partiti sui contenuti e non scadere mai in comportamenti scorretti, come quello tenuto dall'IDV."

 


Com Simona Simonetti - Verdi