/ Politica

Politica | 30 aprile 2011, 19:34

Caro Ditullio: Santiago Vacca (PdL) scrive al Segretario a proposito del "suo" candidato sindaco

"Ti potranno far ridere le dichiarazioni di Ripamonti (Lega Nord), ma che il tuo partito che "dovrebbe anzi parrebbe" essere il secondo partito d'italia sia presente SOLO alle elezioni comunali di Savona e in nessun altro degli 11 comuni che andranno al voto il prossimo 15/16 maggio, salvo qualche iscritto inserito qua è la, ma ben nascosti come succede ad Alassio (con Avogadro), a Loano (con Sandre), a Borgio Verezzi (con Dacquino) ed altri in ordine sparso, dovrebbe preoccuparti proprio per il ruolo che ricopri e cioè organizzare il tuo partito e la sua presenza nel territorio"

Caro Ditullio: Santiago Vacca (PdL) scrive al Segretario a proposito del "suo" candidato sindaco

Non ti devi poi sorprendere se la provincia di Savona da qualche anno dopo lo spoglio delle schede resta dipinta di azzurro. Questa vostra strategia potrà aggiungere qualche poltrona da assessore a qualche iscritto del PD, ma continuando a nascondersi agli appuntamenti che contano rischi che non ti trovano e quindi non ti votano.


Vedo che però il tuo candidato sindaco, l'unico che ufficialmente il PD appoggia con i suoi iscritti, continua con le inaugurazioni, anche delle scalinate alla quale va reso merito al soggetto a cui è stata dedicata, Don Mario Genta, lo storico ed indimenticato “prete del porto”, ma ciò che ci domandiamo è quando ci dice cosa intende veramente e concretamente fare per lo sviluppo della città.

Continuiamo a leggere della città sociale, addirittura in una intervista-libro ma non si vive di solo sociale e quindi come intende porre il problema dello sviluppo dalla sua ottica: quella dei no e della decrescita (come dichiarato da Grillo) o quello della crescita?

Ci dirà prima o poi come?

Spero non solo con quello che dichiara essere "l'obiettivo primario del completamento del restyling dell’ex ospedale San Paolo", non è certo togliendo un muro psicologico tra l’isola pedonale ed il prolungamento a mare che si fa sviluppo che si crea lavoro.

Poi ci sono le dichiarazioni che ci preoccupano, quelle relative a quanto sia giusto sostenere la spesa del Comune aumentandone i debiti che prima o poi qualcuno dovrà pagare .... quindi caro DiTullio lo puoi chiedere tu al tuo unico candidato, perchè a noi non ci risponde ..."

Santiago VACCA - Coord. Prov. PDL Savona


Com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium