Sarà possibile parcheggiare presso gli impianti sportivi in località Isole e presso la segheria Bagnasco. Il servizio d'ordine sarà curato dai Vigili di Cengio in collaborazione con colleghi di altri paesi e dalla Protezione civile.
Non mancherà lo stand della Croce Rossa Italiana e il banco di beneficenza per raccogliere fondi per il restauro della chiesa. Nell’ambito dei festeggiamenti di Santa Caterina sono in programma anche domenica 8 maggio, alle ore 10,30 la Santa Messa nella chiesetta dedicata alla Santa e alle 15,30 la solenne processione, con la partecipazione dei "Cristi" e accompagnamento della banda musicale A. Pizzorno di Millesimo. Quindi distribuzione di frittelle per tutti, con la compagnia di Angela e la “Banda dei sogni”.
Nel corso della fiera di domani saranno raccolti fondi per il restauro della cappella di Santa Caterina, che in passato è stata a lungo la parrocchiale del paese. La tradizione vuole che la chiesa sia stata fatta erigere in seguito ad un voto fatto dalla popolazione del luogo dopo un’epidemia di peste nel 1631. Diverse le mani che vi lavorarono fino a raggiungere l’aspetto attuale, che si ottenne solo nel 1889. Al suo interno si possono ammirare decorazioni ad affresco di valore.
E sempre tra i banchi della fiera ci sarà anche quello del comitato “Angeli e Cuccioli”, formato dai genitori dei bambini della Scuola Materna Santa Barbara e dell’asilo nido “Betlem” per raccogliere fondi per scongiurare il pericolo di una possibile chiusura delle due strutture. Il comitato sarà presente con alcune creazioni realizzate dai bambini e dai genitori.