Politica - 28 aprile 2011, 16:35

L'onorevole Sonia Viale domani ad Alassio per il candidato sindaco Luca Villani

"Prospettive e speranze per il settore balneare alla luce della normativa europea: ultimi sviluppi"

È questo il titolo dell'incontro organizzato dalla lista Popolo della Libertà - Lega Nord a sostegno del candidato Sindaco Luca Villani, che si svolgerà Venerdì 29 Aprile 2011 alle ore 21.00 presso il Grand Hotel di Alassio.

Un approfondimento dedicato al tema del settore balneare, al quale sono stati invitati esclusivamente i membri dell'Associazione Bagni Marini e gli imprenditori balneari alassini, per fare luce sulla vigente normativa, con particolare riguardo alle recenti direttive europee.

Saranno presenti Ernesto Schivo, Presidente dell'Associazione Bagni Marini di Alassio, Domenico Giraldi, Presidente del Consiglio Comunale, imprenditore balneare e candidato Consigliere Comunale nella lista a sostegno di Luca Villani Sindaco, Luca Villani, Consigliere Comunale, Assessore della Provincia di Savona e candidato Sindaco del centrodestra ad Alassio, e l'on. Sonia Viale, Sottosegretario all'Economia e alle Finanze.

"La presenza del Sottosegretario Viale all'incontro da noi organizzato conferma la grande attenzione del governo nei riguardi della nostra squadra e della nostra Città, con particolare attenzione al settore balneare, risorsa fondamentale per l'economia di Alassio", dichiara il candidato Sindaco Luca Villani. "Domani sarà l'occasione per fare il punto su una tematica che ci sta molto a cuore.

Grazie agli ottimi e costanti rapporti con l'esecutivo nazionale, e alla sinergia d'intenti, la nostra Amministrazione punterà sul sostegno all'operato dell'Associazione Bagni Marini, anche al fine di intraprendere azioni concrete nei confronti delle problematiche relative alla direttiva Bolkestein sui servizi".

com. Luca Villani