Rastelli, mister del Feralpi è il primo ad arrivare in sala stampa: "Una vittoria meritata qui contro una squadra forte e fisicamente forte. Sappiamo che in questo campionato le sorprese non finiscono mai. Abbiamo ancora la speranza per un eventuale primo posto e faremo il tutto per tutto".
Poi arriva Foschi: "Nelle ultime due partite siamo stati anche un po' sfortunati: domenica scorsa meritavamo la vittoria e non ce l'abbiamo fatta, oggi meritavamo il pari e non siamo riusciti a portare punti a casa. Abbiamo fatto un percorso importante da gennaio ad oggi e non riesco arimproverare niente ai ragazzi. Il pareggio sarebbe statogiusto oggi. Ci sono due gare e cercheremo di fare ilmassimo, c'è una stagione da portare al termine, dobbiamoconcludere cercando di fare davvero il massimo. Dobbiamocontinuare a lavorare e non lasciare nulla di intentato, ciproveremo fino alla fine".
Infine arriva Briano: "Non siamo riusciti a fare le cose come le avevamo provate. La volontà della squadra era chiara dal primo minuto. Loro sono una buona squadra. Paradossalmente in queste ultime due partite abbiamo creato tanto e raccolto niente. C'è tanta amarezza, i numeri li sappiamo e li lasciamo da parte e non li commento. Gli episodi fanno parte del gioco. L'unico rammarico che ho è che se avessimo sviluppato certe prestazioni prima: piùpropositivi e spregiudicati forse in questo campionatoavremmo portato a casa più punti. Dispiace perchèl'obiettivo era andare su, ad oggi però la matematica nonci condanna. Voglio dire che il cammino del Savona nontermina tra due partite, ma l'ambizione del Savonacontinua".