Artesina confeziona il suo Uovo di Pasqua con una ricchissima sorpresa, confermando l'annunciata apertura degli impianti di risalita.
Saranno sciabili tutti gli 800 metri di dislivello della stazione, esattamente come nel precedente week end, da Cima Durand ad Artesina1300 con le piste Centrale e Panoramica del Pian della Turra, di Cima Durand, Canalone e Mirafiori, oltre a Rocche Giardina e le 3 discese della SkiArea servita dalla Seggiovia Colletto.
Ma non basta, Artesina mantiene il prezzo dello skipass a 18 euro, nonostante il periodo festivo, allunga l'orario di apertura fino alle 15.30 per consentire una maggior permanenza in quota presso le baite e aggiunge anche venerdì 22 al week end.
Vi aspettiamo numerosi per un lungo ponte di Pasqua da venerdì 22 a lunedì 25 aprile (8.30-15.30) da trascorrere sulle nostre nevi...perché Artesina è divertimento ad Alta Quota!
I TRELILU IN “FIOCA PEREFFE” AL PALASAGRA DI FRABOSA SOTTANA
SABATO 30 APRILE ALLE 21 …"se la neve è perenne, la fioca è pereffe”……
A conclusione della favorevole stagione invernale 2010/2011 che ha interessato il Comprensorio del Mondolè e al fine di inaugurare una promettente stagione estiva per Frabosa Sottana con l’apertura continuativa del Palasagra, struttura polifunzionale idonea ad ospitare grandi eventi, manifestazioni e intrattenimenti ludico-ricreativi, si terrà sabato 30 aprile alle ore 21 al Palasagra di Frabosa Sottana il concerto-spettacolo dei Trelilu dal titolo “Fioca Pereffe” in cui i quattro protagonisti divertiranno il pubblico con il nuovo repertorio ricco di battute esilaranti, musica dal vivo e comicità impareggiabile.
Ingresso: 10 euro
Prevendita biglietti con assegnazione di posti numerati a partire da martedì 12 aprile presso l’Infopoint Mondolè a Frabosa Sottana in via IV Novembre, 12 Tel.0174/244481, infopoint(at)mondole.it