La Destra riparte dal territorio: Fanciulli coadiuvato dalla sua squadra si impegna per puntare sull’eco-sostenibilità come pannelli solari per la produzione di elettricità e sul mantenimento dell’area verde circostante, potenziando la raccolta differenziata, per esempio introducendo il ritiro porta a porta.
Il laureando non trascura comunque gli aspetti tipicamente della vera destra sociale di tradizione missina come l’impegno per il mutuo sociale e l’acqua pubblica.
“La vera forza” conclude il giovane candidato “è nella piccola dimensione del paese, che permette che le decisioni siano prese insieme alla cittadinanza in un contesto di dialogo e democrazia”.
L’appuntamento per la presentazione della lista e del programma è prevista per Sabato 30 aprile ore 19.30 presso il ristorante “U Baccan” a cui è invitata tutta la cittadinanza.
I candidati al consiglio comunale sono: (in ordine alfabetico) Christian Castiglione, 35 anni, imprenditore; Alessio Faggioni, 31 anni, ragioniere; Pierluigi Frangione, 40 anni, ispettore di Polizia; Ernestina Martinez Garcia, 28 anni, impiegata; Luisella Porta, 47 anni, imprenditrice, Giorgio Romano, 60 anni, pensionato; Hugo Varengo, 28 anni, grafico pubblicitario.
In Breve
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
sabato 21 dicembre
venerdì 20 dicembre
giovedì 19 dicembre
mercoledì 18 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Solidarietà
Cronaca