La Destra riparte dal territorio: Fanciulli coadiuvato dalla sua squadra si impegna per puntare sull’eco-sostenibilità come pannelli solari per la produzione di elettricità e sul mantenimento dell’area verde circostante, potenziando la raccolta differenziata, per esempio introducendo il ritiro porta a porta.
Il laureando non trascura comunque gli aspetti tipicamente della vera destra sociale di tradizione missina come l’impegno per il mutuo sociale e l’acqua pubblica.
“La vera forza” conclude il giovane candidato “è nella piccola dimensione del paese, che permette che le decisioni siano prese insieme alla cittadinanza in un contesto di dialogo e democrazia”.
L’appuntamento per la presentazione della lista e del programma è prevista per Sabato 30 aprile ore 19.30 presso il ristorante “U Baccan” a cui è invitata tutta la cittadinanza.
I candidati al consiglio comunale sono: (in ordine alfabetico) Christian Castiglione, 35 anni, imprenditore; Alessio Faggioni, 31 anni, ragioniere; Pierluigi Frangione, 40 anni, ispettore di Polizia; Ernestina Martinez Garcia, 28 anni, impiegata; Luisella Porta, 47 anni, imprenditrice, Giorgio Romano, 60 anni, pensionato; Hugo Varengo, 28 anni, grafico pubblicitario.