Alla presenza dell’assessore allo sport del comune Gianni Pastorino, del presidente Provinciale della Fipap, Roberto Pizzorno e del campione di serie A, Oscar Giribaldi, è stata presentata al Ristorante Ligure, al Giovo, la squadra del Pontinvrea che parteciperà al campionato di serie C2.
Il team biancoverde, presieduto da Daniele Buschiazzo e con in panchina il direttore tecnico, Daniele Bertolotto, sarà ai nastri di partenza della manifestazione con la quadretta composta da Andrea Imperiti, capitano, Franco Bogliacino, centrale, e dai terzini, Guido Fallabrino, Simone Adorno. Nella rosa fanno parte anche Simone Oddera ed Ezio Salvetto. Obiettivo per la compagine del presidente Daniele Buschiazzo, un torneo di alta classifica.
Il debutto in campionato è per il 23 aprile alle 16 a Bormida, mentre nello sferisterio di casa, i biancoverdi giocheranno sabato 30 aprile alle 16 contro il Valbormida. Durante la serata presentate le quattro squadre che parteciperano ai campionati giovani: tre nel torneo Promozionali Under 11 e una nei Pulcini fascia B. Durante la serata l’assessore allo sport Gianni Pastorino ha consegnato una targa di riconoscimento per l’attività svolta al team pontesimo, mentre un riconoscimento, da parte dei bambini del Pontinvrea, è stato assegnato al presidente provinciale Roberto Pizzorno, per la fattiva presenza e la continua collaborazione con la compagine della Valle dell’Erro.