Metabolizzata la prima sconfitta del 2011, Mister Foschi prende per mano la squadra a partire da oggi. Tutto è ancora possibile, è necessario ripartire proprio dalla sconfitta di ieri e farne tesoro, riprendere con il massimo della serenità la galoppata che ha permesso ai biancoblù la rimonta del girone di ritorno. Domani è prevista la doppia seduta e mercoledì pomeriggio una partitella amichevole a Finale alle ore 15.30.
La situazione infermeria vede Capuano ancora fermo, Antonelli che si sottoporrà a un'ecografia nei prossimi giorni per uno scontro di gioco occorso sabato con la Berretti. Ha ripreso Pellini e domani rientrerà anche Cicutti.
I biglietti saranno disponibili a partire da domani presso lo Stadio Bacigalupo (orario 9-13 /14.30-18). E' stato chiuso infatti il Transitalia Point di Via Luigi Corsi, il Savona Point riaprirà con una nuova veste, molte sorprese e novità tra poche settimane presso lo Stadio.
Restano disponibili comunque le altre prevendite in centro città presso la Conad di Via Servettaz, e il Barbagianni in Corso Bigliati ad Albisola Marina.
Con la partita tra le mura domestiche torna anche la promozione Paga solo papà che ci ha accompagnato per tutta la stagione e che consente alle donne e agli under 18 di entrare gratis al Bacigalupo. Consigliamo di prenotare e ritirare in anticipo il tagliando omaggio allo Stadio durante la settimana. Sabato pomeriggio durante e dopo la partita torna anche la grande festa dei bambini nel giardino adiacente lo stadio, con giochi e intrattenimento per tutti i bambini e le famiglie.