Politica - 12 aprile 2011, 13:54

I tempi ristretti del sindaco di Albisola Superiore diviso tra Comune e Senato

Anche due consiglieri di maggioranza, rilevano le difficoltà del primo cittadino Franco Orsi nel dividersi tra Roma e il palazzo civico

Anche due consiglieri della maggioranza di centro destra di Albisola Superiore, guidata dal sindaco senatore Franco Orsi, pongono l’accento sui tempi ristretti che il primo cittadino dedica alla città.

“Lunedì scorso si è svolta la riunione delle tre commissioni Consiliari comunali congiunte, terminata a mezzanotte, esaminando solo due dei cinque punti all'ordine del giorno. La trattazione degli argomenti è stata sollecitata dall'opposizione con richieste distinte che l'amministrazione ha deciso di accorpare in un'unica seduta a causa del fitto calendario di appuntamenti del sindaco Orsi costretto a dividersi tra gli impegni del Senato e quelli istituzionali e politici sul nostro territorio. Ci auguriamo che, per le prossime assemblee di Commissione, sia possibile trattare argomentazioni di così elevato spessore e importanza per la città in incontri dedicati, confidando in un periodo di maggiore disponibilità da parte del nostro primo cittadino”, hanno spiegato Diego Gambaretto e Mauro Rizzotto (nella foto).    

m. pi.