Eventi - 11 aprile 2011, 11:32

Disfide teatrali - Sabato 16 aprile ore 21

Cimento-spettacolo di improvvisazioni a squadre, dove è il pubblico a votare e a decretare il vincitore

Per un attore o una compagnia cimentarsi nell'improvvisazione pura davanti ad una platea equivale spesso al rischio di esporsi al pubblico ludibrio e di giocarsi carriera e reputazione, infatti  anche l'animale da palcoscenico più consumato affronta questo genere di sfida con riserva.
In questi ultimi anni le serate di improvvisazione teatrale sono comunque diventate  di gran moda, al punto che - paradossalmente - di improvvisato è rimasto ben poco. Dovendo far fronte alle esigenze dello spettacolo e del pubblico, si organizzano show ampiamente preparati con una leggera spolverata di imprevisto.
Al Teatro Sacco, invece, siamo degli ardimentosi (o dei pazzi) e abbiamo creato una formula che getta due squadre di attori nell'arena, facendoli cimentare in un'autentica Disfida Teatrale, liberi da ogni vergogna e da ogni condizionamento.
Prontezza di riflessi, trucchi del mestiere, intuizione, creatività spontanea: queste le sole armi che hanno per affrontare una serie di duelli e cercare di vincere e convincere.
Al pubblico l'arduo compito di decidere chi sono i più valorosi
Info e prenotazioni. : 019 84 85 631   www.teatrosacco.com
Al termine dello spettacolo è prevista la consueta degustazione di prodotti alimentari nostrani e vini.   Ingresso riservato ai soci.

Com