Mister Foschi arriva in Sala Stampa con il sorriso e alla domanda se la partita se la sarebbe aspettata così, risponde: "Oggi è stata la conferma che tutte le squadre lottano e sono organizzate bene. Bisogna essere sempre lì con la testa, nel momento in cui abbiamo concesso qualcosa agli avversari abbiamo rischiato e sofferto un po' di più.
Dove cominciano i nostri demeriti iniziano i loro meriti.
Non dobbiamo mai rilassarci e non dobbiamo rinunciare alla nostra umiltà. Ci siamo tolti delle soddisfazioni e abbiamo scalato la classifica, dobbiamo continuare così, sempre concentrati".
Arriva poi il match winner Andrea Briotti: "Sono felice, questo è stato il mio primo gol nei professionisti e ha portato tre punti al Savona, è davvero una bella giornata oggi per me. Il gol è nato da un cross sbagliato, la palla si è impennata e davvero non ci potevo credere neanche io, è stato importantissimo per noi ottenere questi tre punti".
Mister Maraner: "Siamo venuti qua per fare risultato, dovevamo fare attenzione, dopo un gol del genere era difficile ma ci abbiamo provato. Ora si fa dura, anche per il nostro morale. Al di là della prestazione che è stata buona, questo risultato ci affossa moralmente oltre che come classifica però siamo vivi e questo mi da un briciolo di speranza per provare a fare l'impresa".