/ Sport

Sport | 02 aprile 2011, 16:33

Premiata "la più bella vetrina biancoblu"

Si è svolta questa mattina alle 12 presso l'atrio del Comune di Savona l'attesa premiazione del 1°Concorso La più bella Vetrina Biancoblu organizzata dal SavonaCalcio in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Savona e con La Stampa e Radio Onda Ligure 101 come media partner.

Premiata "la più bella vetrina biancoblu"

L'atrio era gremito e dopo una breve presentazione e i ringraziamenti a tutti i partecipanti, hanno preso la parola il sindaco di Savona Federico Berruti, l'assessore allo sport Luca Martino, il Presidente Andrea Pesce, Luigi Bussalai vicepresidente provinciale, Maurizio Vivalda Responsabile delle relazioni esterne della Carisa, mainsponsor del Savona che ha realizzato l'originale piatto in ceramica del primo premio, Alessandro Chiaramonti caporedattore della Stampa.

Poi, mentre le immagini delle vetrine in gara scorrevano su un pannello grazie alla sempre preziosa collaborazione di Fulvio Cerulli, i giurati (Mauro Gusberti per il Savona Calcio che ha rappresentato anche Giampaolo Pellegrino secondo giurato biancoblu, Umberto Torcello Ascom Confcommercio, Maurizio Devasini per Confesercenti, Cristina Benenati per La Stampa e Federico Mantovan di Radio Onda Ligure 101, hanno commentato la qualità delle vetrine. Tutti hanno sottolineato l'impegno e la creatività dimostrate dai partecipanti e la vicinanza tra la squadra e la città.

Le ragazze dello staff biancoblu hanno consegnato gli attestati e un piccolo regalo a tutti i partecipanti, quindi si è passati alla premiazione vera e propria. Sono stati 3 i premi speciali assegnati: il premio originalità è andato alla Pizzeria Da Andrea con la vetrina dal titolo "Un grande cuore biancoblu", il premio creatività è andato a La Dolceria con la vetrina dal titolo “La Dolcezza è biancoblù”, il Premio Carriera è andato al Centro Italiano Mediazioni, dedicato a "Roccia" Valentino Persenda. Infine i premi veri e propri:

3° classificato con 176 punti "La Sposa Biancoblu" dellaBoutique Manoel

2° classificato con con 187 punti Ortopedia Barbin con lavetrina dal titolo “Vivi la tua città, sostieni la tua squadra”

1°classificato con 188 punti, negozio Talmone con la vetrina dal titolo “Dolcezza Biancoblu”

 

 

Com. Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium