"È per me un onore poter essere candidato a Sindaco di Alassio, la Città che amo, e ho accettato con grande entusiasmo la proposta avanzata dai partiti che compongono la coalizione a mio sostegno". Con queste parole, Luca Villani, Consigliere Comunale di maggioranza ad Alassio e Assessore con delega a Coordinamento dei patti per la Sicurezza, Polizia Provinciale e Protezione Civile della Provincia di Savona, commenta la sua nomina ufficiale a candidato Sindaco di Alassio per le prossime elezioni comunali, e dà il via alla sua campagna elettorale.
"Siamo già al lavoro", prosegue, "per allestire la migliore squadra possibile, che sia composta da volti nuovi e da persone esperte, da esponenti dei partiti e della società civile, ma soprattutto da persone di buona volontà che amano Alassio, capaci di garantire serietà e competenza, e che sono disposte a darsi da fare per il bene della nostra Città".
"Trasparenza, dialogo costante con i cittadini e massima attenzione per le loro esigenze e per ogni problematica del territorio saranno tra le parole d'ordine fondamentali alla base della nostra avventura, che sarà caratterizzata dalla grande passione per Alassio, e dalla nostra ferma intenzione di promuovere una campagna costruttiva e non distruttiva, nella quale le proposte abbiano più spazio degli attacchi, e dove i 'pro' superino i 'contro', per il solo bene della Città. C'è molto lavoro da fare: Alassio non può permettersi di voltarsi indietro, ma solo di guardare in avanti", conclude Luca Villani, candidato Sindaco ad Alassio.
In Breve
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
sabato 21 dicembre
venerdì 20 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Solidarietà