Attualità - 28 marzo 2011, 10:53

Riapre i battenti il cinema teatro Don Natale Leone di Albisola Capo

La sala era chiusa da un anno e mezzo per i danni subiti da un allagamento causato dallo scoppio di una attigua tubatura di acque nere del depuratore

Dopo la lunga inattività a seguito dell’alluvione che ne aveva rovinato gli interni, riapre i battenti il cinema parrocchiale “don Natale Leone” di Albisola Superiore. La data ufficiale d’inizio attività sarà giovedì 31 marzo quando, alle ore 21,15 sarà proiettato il film "Uomini di Dio".  Seguirà nel week-end la proiezione del film "Benvenuti al Sud". Il 31 marzo l'ingresso sarà libero, ma vista la ridotta capienza (99 posti) è necessaria la prenotazione.  Sabato 2 e domenica 3 il film sarà soggetto a promozione 2x1 (ingresso intero 6 €). Per prenotare l'ingresso libero del giovedì è necessario iscriversi sul sito ufficiale del cinema www.cinealbisola.com; una volta iscritti si verrà contattati per la conferma e il numero di posti necessari.

Si può prenotare anche telefonando al 3471015134. Per aderire alla promozione 2x1 è anche in questo caso necessario iscriversi al sito ed accedere all'area riservata dove sarà possibile da sabato scaricare il coupon promozionale. Il Cinema teatro Leone è anche presente su Facebook con la pagina ufficiale http://www.facebook.com Per qualsiasi altra informazione si può visitare il sito  www.cinealbisola.com  o scrivere all'indirizzo teatrodnleone@yahoo.itLa struttura si trova nell'omonima via, situata nel centro storico di Albisola Capo, nei pressi della passeggiata.

m. pi.