"E' stata tracciata la segnaletica stradale in Via dei Pescetto e traverse, ed è stata rivista la viabilità e la collocazione dei parcheggi.
In questi casi accontentare tutti non risulta possibile, ci mancherebbe, ma scontentare tutti è ancora più difficile. Putroppo sono stati scippati ai cittadini albisolesi, in una zona centrale e carente di parcheggi, una trentina di posti auto.
Queste scelte vanno contro l'interesse dei cittadini e possono fare solo piacere a chi ha interesse a vendere i due piani di box sotterranei che sorgeranno a fianco della zona oggetto della riduzione parcheggi, nel complesso resienziale Balbi.
Ovviamente è un puro caso, ci devono essere altre ragioni a cui non arrivo.
Stanno sorgendo raccolte di firme spontanee di cittadini ma ho paura che non saranno prese in considerazione da chi non ha piacere a coinvolgere nelle scelte neanche il più votato della città, ma non ci arrenderemo.
Mi auguro che si ritorni indietro sulle proprie scelte e che, la prossima volta, si interpellino i cittadini i quali hanno dimostrato di avere più buon senso di altre persone lautamente pagate.
Il Sindaco potrebbe pensare meno a farsi bello nei confronti del Governo e più alla nostra città. "
Diego Gambaretto, consigliere PdL Albisola