Savona - 15 marzo 2011, 12:04

Messa in sicurezza del torrente Quiliano, parte il bando dell'Autorità

La gara riguarda la sponda sinistra all'altezzza del mercato ortofrutticolo di Pilalunga per un importo di 900 mila euro

L‘Autorità portuale di Savona-Vado ha indetto una procedura ristretta per l’affidamento dei lavori riguardanti il progetto siglato 556. Si tratta di Interventi di mitigazione del rischio idraulico del rio Pilalunga (nei pressi  del mercato all’ingrosso ortofrutticolo) in sponda sinistra del torrente Quiliano, il tratto compreso tra l’immissione del corso d’acqua e il mercato dell’importo complessivo di 900 mila euro (Iva esclusa), di cui 40 mila euro per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Le imprese interessate potranno chiedere di essere invitate entro le ore 13 del giorno 19 aprile 2011. Per le modalità di partecipazione e i documenti da produrre a corredo della domanda si fa riferimento al bando integrale di gara che può essere ritirato in copia presso gli Uffici dell’Autorità Portuale di Savona, (situata in via Gramsci) tutti i giorni feriali nel seguente orario: 8-18 (sabato escluso) ed è disponibile sul sito internet http:  //www.porto.sv.it.

m. pi.