- 15 marzo 2011, 08:36

Quelli che han comprato da Aiazzone: scrive un nostro Lettore da Albenga

Il 23/10/2010 ho ordinato presso il negozio di Albenga gruppo AIAZZONE due cassettiere, per la cifra totale di 860 €...

"Con la sottoscrizione del contratto (n° AL-800184) ho effettuato il pagamento della caparra pari a 260 €...

Ero stato informato che la merce sarebbe stata disponibile per la consegna (presso il negozio) a partire da metà gennaio.

Non avendo ricevuto alcuna informazioni, a seguito poi dei miei numerosi contatti, nonostante mi sia stato detto che la merce era presente presso il magazzino di Villanova d'Asti e dovevo soloaspettare il trasferimento ad Albenga, ho visto prima chiudere il negozio "per ristrutturazione aziendale" (attualmente ancora chiuso) e poi trovare INESISTENTI tutti i riferimenti telefonici che mi eranostati segnalati per eventuali comunicazioni!... Cosa devo fare adesso??? Continuare a sperare che prima o poi ilnegozio riapra??? O devo dare per persa la merce??? E la miacaparra??? Avrò mai la possibilità di avere indietro i miei soldi???? Con la speranza che queste poche righe di sfogo possano in qualche modo aggiungersi alle lamentele di tante altre persone come me, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti."

D.S.

D.S. Lettore Savonanews