Politica - 12 marzo 2011, 15:16

Il sindaco reggente di Alassio: "massima solidarietà a Giuseppe Strangi"

Il Comune di Alassio fa sapere in una nota:


"ll Sindaco di Alassio e l’Amministrazione tutta, avendo letto la locandina del Secolo XIX in edicola nella mattina del 12 marzo 2011 vogliono con questo comunicato attestare la massima solidarietà e vicinanza al Segretario Generale dell’Ente, dr. avv. STRANGI Giuseppe, pubblico funzionario dalla fedina penale immacolata.
In questo anno in cui abbiamo avuto l’onore di lavorare al Suo fianco, ci ha sempre dimostrato la massima preparazione  e competenza. Abbiamo avuto anche la possibilità di conoscerlo e apprezzarlo dal punto di vista umano, rivelandosi persona sensibile e rispettosa.
Il fatto di essere nato e aver prestato la Sua opera professionale in una regione difficile come è la Calabria, non giustifica in alcun modo che si possa venire additati come affiliati o fiancheggiatori della n’drangheta  o persone omertose.
Al di là dei titoli “sensazionali”, chiediamo quindi un maggior rispetto verso tutte le persone che si occupano di pubblica amministrazione, siano esse dipendenti o amministratori."


Com. Alassio