Eventi - 09 marzo 2011, 16:24

Una mano tesa all'Aido con due spettacoli a Valleggia e Albenga

A fine mese due manifestazioni teatrali per l'Associazione italiana per la donazione di organi

Due manifestazioni per l’Aido (Associazione italiana per la donazione di organi) saranno in programma il 23 e 24 marzo. In ordine cronologico, la prima si svolgerà ad Albenga il 23 marzo alle 16 e alle 21 e sarà una commedia divertente: “Villa Letizia” di Giorgio Scaramuzzino, vagamente ispirato al film “Chi si ferma è perduto” di Totò e Peppino De Filippo e interpretata dalla compagnia teatrale “La Valigia del Comico”.

Il secondo evento si svolge al Teatro Nuovo a Valleggia di Quiliano, dove saranno in scena uno spettacolo per bambini “La Bella e la Bestia”. La rappresentazione avverrà alle 17 e alle 20.30 con il burattinaio Salvioli.

I volontari spiegano : “Ricordiamo che aderendo all’Aido si fa un gesto di solidarietà e civiltà. Cerchiamo inoltre, collaborando con questa importante associazione, di aiutare le persone donando loro una nuova speranza di vita, e ci auguriamo di diffondere sempre di più la cultura della donazione. Il costo del biglietto è di 25 euro per le prime file e 20 euro per quelle successive; acquistando due ticket, il terzo è in omaggio”.  L’organizzazione è gestita dalla “Cultura & Teatro s.a.s.” di Imperia.  

m. pi.