A margine dei lavori del coordinamento regionale e provinciale previsto per le ore 18:00 all'NH Hotel sul Milleproroghe e la pioggia di milioni di euro sulla Liguria ed in particolare sulla Provincia di Savona che beneficia di 150 milioni di euro sull'autorità portuale e 100 milioni di euro sugli alluvionati della Liguria di cui una parte importante per alleviare i danni del levante savonese in particolare di Varazze, si è tenuto un incontro con nell'ordine: il coordinatore cittadino Santi, il coordinatore provinciale Vacca, il vice coordinatore provinciale Patruno, il coordinatore regionale On. Scandroglio, il vice coordinatore regionale On. Minasso, il Sen. Orsi, il Presidente della provincia Vaccarezza, il vice presidente Bussalai, e con l'amico avvocato Marson.
Nel corso del colloquio si è affrontato il tema del candidato sindaco per la città di Savona e l’incontro, ancorché interlocutorio, ha registrato positive convergenze sulle problematiche della città. L'Avv. Marson, al quale è stata offerta la candidatura quale indipendente, si è riservato alcuni giorni per riflettere sottolineando la necessità di incontrare i gruppi consiliari dell’attuale opposizione ed auspicando di incontrare l'On. Scajola nell'ambito di una complessiva valutazione finale. Paolo Marson ed il coordinamento provinciale PDL incontreranno già da domani la segreteria provinciale della Lega Nord per appurare la condivisione sulla candidatura. Il coordinamento cittadino ed il coordinamento provinciale si sono assunti l'impegno di iniziare il percorso per realizzare al più presto il programma e gli incontri con le categorie per realizzare un progetto di ampie vedute sulle problematiche della città di Savona.
L'Avv. Marson intende fare un incontro con il gruppo consiliare di Savona, il coordinamento cittadino del PDL, le altre forze politiche ed anche fare delle dovute valutazioni di carattere personale e professionale.