Eventi - 01 marzo 2011, 16:00

Laigueglia: sfilata di costumi, clown e tanto divertimento per il "Gran Carnevale"

Il pomeriggio sarà vivacizzato della Artinbanco, una compagnia artistica che si occupa della realizzazione di spettacoli, animazione ed intrattenimento

Domenica 6 marzo a partire dalle 15 presso il Centro Polifunzionale (ex SAR) di via dei Glicini, adiacente piazza San Sebastiano, si terrà il "Gran Carnevale". La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Laigueglia con il patrocinio del Comune e la collaborazione della parrocchia di S. Matteo e le associazioni di categoria presenti nel paese. Durante la manifestazione due clown animeranno varie attività di gioco edintrattenimento per adulti e bambini: una sfilata di costumi di carnevale proposti dai bimbi partecipanti; il "Baby Carnival Disco Show", uno spazio allestito a mini-discoteca dove i bambini verranno coinvolti in divertenti balli di gruppo; il Trucca-Bimbi, dove i bambini potranno farsi dipingere il viso e una golosa merenda con bugie, focacce e bevande.

Al termine, la divertentissima Battaglia dei Cuscini, dove i due clown faranno scatenare i bambini a tempo di musica, in una memorabile battaglia di cuscinicolorati, arricchita da tondi palloncini e una cascata di colori dalla spara-coriandoli. Il pomeriggio sarà vivacizzato della Artinbanco, una compagnia artistica che si occupa della realizzazione di spettacoli, animazione ed intrattenimento per tutte le fasce di età.