Eventi - 27 febbraio 2011, 16:00

Albenga: arriva il primo Carnevale ufficiale della città

Durante tutta la manifestazione verranno distribuite leccornie a offerta libera di cui parte del ricavato andrà ad aiutare l'Associazione Onlus Basta Poco

Un tavolo di lavoro voluto dall'Associazione Il Viale che ha coinvolto nell'organizzazione con entusiasmo il Comune di albenga e le associazioni Mareventi, Fjeui di Caruggi e Vuga. Ci sarà la partecipazione anche dei Leo e Sacro Cuore con l'associazione sportiva San Filippo Neri. Durante tutta la manifestazione verranno distribuite leccornie come le classiche bugie di carnevale, zucchero filato, pop corn, ciambelle a offerta libera di cui parte del ricavato andrà ad aiutare l'Associazione Onlus Basta Poco.

Ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Re Carciofo che premierà le maschere più belle tramite un concorso ufficiale al quale ci si potrà iscrivere (costo 1 euro a persona) a partire da oggi presso il Caffè Il Sole e La Luna (v.le martiri della libertà 45b - albenga) o accreditandosi via email associazioneilvialealbenga@live.it oppure presso gli appositi punti posti agli estremi di Viale Martiri della Libertà fino alle 15 nel giorno della manifestazione. Le categorie a cui iscriversi saranno bambini (0-12 anni), adulti (dai 12 anni) e gruppi (adulti e bambini insieme - minimo 5 persone). Regolamento compelto su www.mareventi.net Alla fine della manifestazione, verso le 19 per i più piccini Grande Falò nel campo sportivo del Sacro Cuore in Via Trieste.