/ Savona

Savona | 26 febbraio 2011, 07:01

Savona: domani in Darsena (BIC) stands e sfilata di abiti da sposa

Domani appuntamento con Fata presso la Palazzina Bic Liguria ex OMSAV in Darsena. Apertura degli stands dalle ore 14.30 alle ore 19 e sfilata di abiti da sposa alle ore 16

Savona: domani in Darsena (BIC) stands e sfilata di abiti da sposa

Il matrimonio è in assoluto il giorno più importante nella vita di una coppia, e se organizzato bene rimane un ricordo stupendo e indelebile nella mente degli sposi e dei loro invitati. Il poco tempo a disposizione e la voglia di creare un evento unico porta gli sposi a ricercare i migliori professionisti del settore che possano consigliarli e aiutarli seguendo le novità del momento ma anche i loro desideri più nascosti. Ed è per aiutare gli sposi nelle loro scelte che una decina di anni fa è nato il consorzio della FATA, costituito nelle provincia di Savona da aziende leader nel settore dei matrimoni. Grazie alle manifestazioni che ogni anno FATA organizza per gli sposi o direttamente presso le sedi delle varie aziende del gruppo è possibile entrare in contatto con gli operatori che sapranno consigliare gli sposi per far si che il loro giorno più bello sia veramente perfetto.

La prossima manifestazione FATA aperta a tutte le coppie di sposi si terrà domani presso la Palazzina Bic Liguria ex OMSAV in Darsena a Savona con apertura stands dalle ore 14.30 alle ore 19 e sfilata di abiti da sposa alle ore 16. E' un'occasione speciale per i futuri sposi che potranno confrontarsi con la creatività e l'esperienza degli operatori FATA, ammirare i loro allestimenti e cominciare insieme a progettare l'evento più bello e unico della loro vita.

Il gruppo FATA ha anche un bellissimo sito internet www.lafata.it sul quale è possibile trovare tutte le informazioni sugli operatori, le descrizioni delle singole aziende e un'ampia galleria di foto delle manifestazioni passate.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium