/ Eventi

Eventi | 24 febbraio 2011, 11:43

Legino: terzo appuntamento con l'arte di Meating all'ex-macello

Sabato, negli asettici spazi del macello, Misterfijodor, Riccardo Corn e Serg!, “cucineranno” la performance artistica PimpMyKitchen

Legino: terzo appuntamento con l'arte di Meating all'ex-macello

Terzo appuntamento con Meating, gioco di parole che definisce gli incontri d'arte organizzati nell'ex macello comunale di Legino dall'associazione culturale TrueLove, con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Savona.

Sabato negli asettici spazi del macello mai entrato in funzione verranno  ambientate una sala da pranzo ed una cucina come supporto al lavoro di Misterfijodor, Riccardo Corn e Serg!, impegnati a “cucinare” la performance artistica PimpMyKitchen. A partire dalle ore 20  a rimboccarsi le maniche saranno i cuochi che metteranno a disposizione le loro abilità tra i fornelli, per un menù dove la Liguria incontra il resto del mondo, il tutto arricchito dal risultato del lavoro degli artisti. I piatti che nasceranno da questa interferenza tra arte e gastronomia saranno serviti al pubblico, che avrà l'occasione di fermarsi a cena nello spazio espositivo diventando lui stesso parte della performance.

La cena è organizzata in collaborazione con  Briciole di  Solidarietà e con il Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl, ha un costo di euro 20 e richiede la prenotazione a info@true-love.it. Alle ore 22.30 prenderà il via il concerto con i DJdi Meating: DannyLoScippo, Elisound, Junglist Pirates, Mgz, Robottino,  Raggaddicted, Sim1, Snauzer,  StonedBass, Tribuladies. Ricordiamo che il progetto Meating si svolge con il contributo ed il patrocinio di Comune di Savona, Provincia di Savona, Fondazione A.De Mari.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium