/ Sport

Sport | 13 febbraio 2011, 10:29

Pallavolo: serie C, la Vitrum & Glass di Carcare supera anche il Finale

Con questa vittoria le leonesse di Carcare si posizionano su un dignitoso 5 posto rilevandosi la squadra rilevazione del campionato

Pallavolo: serie C, la Vitrum & Glass di Carcare supera anche il Finale

La Prima giornata di ritorno della serie C regionale femminile è segnata da una incontrastata Maurina class Imperia che mette a segno la sua 13 vittoria, proprio a spese della sua diretta inseguitrice la 3 for vollley uniproget di Ceparana. Mentre il colorificio Carini Sanremo lascia un prezioso punto nella palestra delle genovesi del Volley school.
Nela sfida tra Vitrum&glass Carcare e la Legendart di Finale c’è da segnalare una bella partita che ha segnato l’agile vittoria delle biacorosse valbormidesi per un secco 3-0 . Una cronaca che lascia pochi spazi, un gioco dominato dalle carcaresi che da subito hanno preso in mano la situazione mettendo a segno un punto dietro l’altro aggiudicandosi l’incontro. Con questa vittoria le leonesse di Carcare si posizionano su un dignitoso 5 posto rilevandosi la squadra rilevazione del campionato. Ma degno di cronaca è la dinamicità della società carcarese che ha voluto salutare l’allenatore del Finale con un amarcord degno del clima di s.valentino di questi giorni: nel presentare le squadre con la nuova giocatrice Giorgia RAVIOLO proveniente dalla LPM Mondovi, si è voluto ricordare i trascorsi del sig. Scozzafava quando agli inizi degli anni 90 indossava la maglia del Carcare nella gloriosa serie C Maschile e la sua esperienza da allenatore della serie D femminile sempre con la Pallavolo Carcare. Un momento di sportività apprezzato dal numeroso pubblico che gremiva gli spalti del palazzetto di Carcare, città dove la pallavolo ha ancora un significato.
Ora il mister Valle si appresta a preparare la squadra per il prossimo incontro del 19 febbraio in casa della Virtusestri assetata di punti per uscire dalla zona rossa della retrocessione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium