/ Sport

Sport | 13 febbraio 2011, 07:00

Calcio, il Savona cerca un altro acuto contro il Rodengo Saiano

Il Savona, appaiato al sesto posto in classifica insieme con la squadra lombarda, avrà bisogno di tutto l'incitamento e il calore del suo pubblico

Calcio, il Savona cerca un altro acuto contro il Rodengo Saiano

Il Savona chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori e tutti i savonesi: oggi alle 14,30, al Bacigalupo, la gara contro il buon Rodengo Saiano potrebbe infatti essere decisiva. Il Savona, appaiato al sesto posto in classifica insieme con la squadra lombarda, avrà bisogno di tutto l'incitamento e il calore del suo pubblico per continuare la scia di vittorie e belle prestazioni sul campo, che hanno portato gli striscioni di nuovo a ridosso delle zone alte della classifica. E come se non bastasse, a dire biancoblù è anche l’ultimo precedente, che vide i ragazzi di Foschi (ai tempi allenati da Gennarino Ruotolo) imporsi per uno a zero.

Per invogliare ancora di più tutte le famiglie e tutti i sostenitori ad andare allo stadio, la società continua a proporre l'operazione "Tanto paga (solo) papà": tutte le donne e tutti i ragazzi sotto ai 18 anni potranno entrare gratuitamente. Infine, in tribuna stampa, a commentare Savona-Rodengo Saiano per Radio Onda Ligure 101, accanto a Simone Maggi, ci sarà il Professor Amnon Cohen, Direttore della Pediatria dell'Ospedale San Paolo di Savona: il Savona Calcio e il Professor Cohen si ritrovano nuovamente in quest'occasione, dopo le simpatiche "irruzioni" dei giocatori in reparto, nelle vesti di befane sia quest'anno che nel 2010, quando hanno portato dolci e allegria ai piccoli pazienti ricoverati nei giorni festa.

red.sav.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium