Termina 1-1 lo scontro diretto tra il Savona ed il Rodengo Saiano. Nella ripresa i biancoblu si buttano subito in avanti dominando i primi minuti di gioco ma la prima rimessa laterale è stata conquistata dai giocatori bresciani che trovano anche la prima rimessa dal fondo.
Subito dopo Garin rimedia un calcio di punizione battuto da Facchinetti ma la palla finisce nella tre quarti del Savona, dove il Rodengo si dimostra pericoloso senza trovare la conclusione.
Poco dopo Nicastro esce dalla porta e ruba il pallone agli avversari portandolo nella metà campo dei bresciani dove Ingaro trova un calcio di punizione. Da questo momento, il Savona prende posizione e mette alle corde gli avversari costringendoli a giocare nella propria area. Al 15’ di gioco, un nuovo contrasto in centro area costringe l’arbitro a fermare temporaneamente il gioco, seguito da un paio di azioni pericolose di entrambe le squadre. Poi arriva il quinto calcio d’angolo per il Savona ma la palla viene ribattuta dagli avversari al limite dell’area. Al 16’ si ripropone una nuova azione pericolosa per il Savona ma la difesa del Rodengo non si fa sorprendere e per i biancoblu sfuma la possibilità di passare in vantaggio.
Al 21’ Facchinetti calcia il sesto corner in favore del Savona. Ingari forse trattenuto riesce a calciare ma la palla che però viene riconquistata dagli avversari. Un minuto dopo, i biancoblu riescono ad attuare un grande pressing nell'area del Rodendo con una discesa pericolosa di Mezgour stretto però da un difensore del Rodendo.
Poco dopo arriva il secondo calcio d’angolo per il Rodendo che sulla parte destra del campo prova a portarsi in vantaggio ma la difesa biancoblu riesce a bloccare l’azione prima ancora che si mostri troppo pericolosa.
Al 31’ arriva il settimo calcio d’angolo per il Savona. Facchinetti tira una parabola sul primo palo e dopo una serie di rimpalli l’arbitro segnala il fuorigioco. Continua il pressing del Savona nella metà campo avversaria, ma al 36’ la conclusione frettolosa di Mezgour, su cross di Facchinetti, impedisce ai padroni di casa di passare in vantaggio. Al 40’ la squadra bresciana rimedia l’ammonizione di Cassaro ma il Savona non riesce a sfruttare il calcio di punizione. Al 43' Foschi fa entrare Buglio per Briano mentre al 45’ l’arbitro concede 3 minuti di recupero. Allo scattare del 93’ il Savona batte l’ultima punizione ma non riesce a trovare la rete del vantaggio.
I risultati della 21^ giornata:
Sacilese - Casale 0-1; Sanremese - MezzoCorona 0-0; Ferlpis - Montichiari 1-1; Lecco Pro Patria 0-1; Tritium - Renate 2-0; Savona - Rdengo Saiano 1-1; Valenzana Sanbonifacese 1-1; Canavese - Virtus Entella 0-0
Classifica:
Tritium 40; Pro Patria 39; Pro Vercelli 38; Feralpis 34; Lecco 34; Savona 29; Rodengo Saiano 29; Sambonifacese 27; Canavese 24; Montichiari 24; Renate 22; Virtus Entella 21; Valenzana 20; Sacilese 16; Casale 15; Mezzo Corona 14 e Sanremese 11