Il Savona chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori. Domenica alle 14.30 i biancoblu sfideranno al Bacigalupo i giocatori del Rodengo Saiano. Il Savona ha
bisogno di tutto l'incitamente e il calore del suo pubblico per continuare la scia di vittorie e belle prestazioni sul campo.
Per invogliare ancora di più tutte le famiglie e tutti i sostenitori a venire a sostenere la squadra la società continua l'operazione "Tanto paga (solo) papà": tutte le donne e tutti i ragazzi sotto ai 18 anni potranno entrare
gratuitamente allo stadio, prenotando il tagliando omaggio al Transitalia Point a partire da domani mattina fino a sabato 12 febbraio. Ricordiamo che al di sotto dei 12 anni non è necessario richiedere il biglietto poiché l’accesso è comunque gratuito. E' possibile anche telefonare al numero: 019 8429929.
Da domani, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita.
I punti vendita per acquistare il biglietto sono: Transitalia Point in Via Luigi Corsi a Savona tel. 019 8429929; Supermercato Conad, Via servettaz a Savona tel.019/802554; "Barbagianni" C.so Bigliati, 48 Albissola Marina tel 019489919; direttamente on line sul sito www.bookingshow.com, stampando la ricevuta dopo l'acquisto e mostrandola alla cassa accrediti della biglietteria dove si potrà ritirare il biglietto. Sarà possibile acquistare il biglietto anche nella giornata di sabato presso il Transitalia Point e poi a partire da domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio lato tribuna.
Continua anche la promozione che consente di acquistare tutti i biglietti del girone di ritorno del Savona ad un prezzo vantaggioso insieme al decoder digitale terrestre con la scheda prepagata Mediaset Premium per 3 mesi.
Info 019 8429929