Attualità - 22 gennaio 2011, 18:44

Celle: nuova bacheca per il gruppo consigliare "Futuro Oggi"

La bacheca si trova in via Colla, sotto il cavalcavia della rete ferroviaria, nello storico spazio riservato alle bacheche

Una nuova bacheca, a Celle, per il gruppo consigliare "Futuro Oggi". Spiegano i promotori: "Abbiamo divulgato in bacheca il manifestino sulle Colonie milanesi. Si tratta del primo manifestino appeso nella nostra bacheca istituzionale, ottenuta dopo 19 mesi dall'insediamento dell'attuale sindaco, e dopo 17 mesi dalla prima, formale richiesta di bacheca istituzionale. La bacheca si trova in via Colla, sotto il cavalcavia della rete ferroviaria, nello storico spazio riservato alle bacheche.  Tutti i Cittadini potranno, d'ora in poi, trovarvi la documentazione aggiornata, relativa alla nostra attività consiliare".

"Per coloro che hanno facilità di accesso ad internet - dice Carla Venturino - , sul sito del Comune di Celle, cliccando il link sottostante, è possibile visualizzare la documentazione inerente l'attività consiliare e istituzionale del Gruppo Consiliare FUTURO OGGI. Questo spazio, all'interno del sito del Comune, rappresenta  una "conquista" del nostro gruppo consiliare, in quanto ottenuta in seguito a precise richieste verbali e scritte al Sindaco (lettera prot. 6282, 4.5.2010). Crediamo infatti che uno dei diritti fondamentali dei Cittadini sia quello della trasparenza degli Enti Pubblici; la conoscenza dell'attività del proprio Comune consente ai Cittadini di maturare ed esprimere il loro pensiero e quindi partecipare, come elettori, all'attività del proprio Comune. Nel caso specifico abbiamo chiesto ed ottenuto, che siano pubblicati sul sito del Comune tutti i nostri comunicati ufficiali (protocollati), con la relativa risposta dell'Amministrazione Comunale".