Albenganese - 21 gennaio 2011, 16:40

Albenga: il sindaco Guarnieri ospite a "Tam tam Notizie" di Imperia Tv

La trasmissione, un’intervista della durata di circa trentacinque minuti, è stata registrata nei giorni scorsi presso la Sala dei Busti del Comune

Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri sarà ospite di una puntata speciale di “Tam Tam Notizie”, notiziario quotidiano di Imperia TV e punto di forza dell’emittente. La trasmissione, un’intervista della durata di circa trentacinque minuti, è stata registrata nei giorni scorsi presso la Sala dei Busti del Comune di Albenga da una troupe della rete televisiva locale della Riviera dei Fiori.

Il Sindaco di Albenga, a colloquio con il capo redazione Andrea Pomati, ha tracciato il bilancio del suo programma amministrativo a circa un anno dal suo insediamento, elencando le opere finora portate a compimento e anticipando i prossimi passi dell’Amministrazione Comunali. Numerosi gli argomenti trattati nella lunga intervista, dalla questione del porto di Albenga, al futuro impianto polisportivo “Circuito Nazionale delle Palme”, passando per il riassetto idrogeologico della piana, le misure adottate dall’Amministrazione sul fronte della sicurezza, e le numerosissime iniziative e manifestazioni organizzate nello scorso periodo estivo, con un occhio rivolto a quanto bolle in pentola per l’anno appena iniziato.

Non sono mancati inoltre commenti riguardanti la situazione politica di Albenga, la sua squadra di governo, qualche frecciata nei riguardi dell’opposizione e, infine, anche qualche accenno a quali effetti abbia avuto e stia avendo l’esperienza da Sindaco nei confronti della sua vita privata. In conclusione di intervista, approfittando delle telecamere, il Sindaco Guarnieri ha poi colto l’occasione per annunciare in anteprima una prossima iniziativa dell’Amministrazione Comunale.

Lo speciale “Tam Tam Notizie” andrà in onda su ImperiaTV più volte questo weekend, oggi alle ore 19.40, Sabato 22 alle ore 16.10 e ancora alle ore 21.30, Domenica alle ore 12.30 e alle ore 21.00. Sarà inoltre visibile online sul sito web ufficiale di Imperia TV (www.imperiatv.it).