Eventi - 20 gennaio 2011, 13:10

Laigueglia: un venerdì nel segno dell'eleganza alla discoteca "Up!"

Il terzo, atteso appuntamento del 2011 del format Venerdì è donna regalerà un'altra, spettacolare sfilata di moda

Non c'è due senza tre per la discoteca Up! di Laigueglia, che dopo i successi degli scorsi weekend con il party Fior di Miss e la festa brasiliana proseguirà domani la nuova, fortunata serie di venerdì dedicati al gentile pubblico femminile. Il terzo, atteso appuntamento del 2011 del format Venerdì è donna regalerà un'altra, spettacolare sfilata di moda, preparata secondo la nota e apprezzata tendenza del fashion defilé.

Organizzato con la formula "Free entrance with elegance" che garantirà l'ingresso omaggio a tutte le donne, l'evento della discoteca Up! confermerà l'apprezzata formula della cena in apertura, con uno sfizioso e ricco buffet che dalle 21.30 proporrà i tanti piatti caldi e freddi, dolci e salati, preparati dagli chef dello staff e ulteriormente impreziositi dai cocktail miscelati dai maestri del drink della zona bar.

Il pubblico più adulto e selezionato della Riviera, infarcito di volti noti del by-night ligure, vedrà poi alzarsi il sipario sulla scintillante passerella allestita in pista per lo show delle bellissime modelle che sfileranno accompagnate dalla happy music del dj Rudy Mas. Affiancato dal sax di Gabry Zeppegno, le percussioni di Matteo e l'animazione di splendide ragazze, il sound di Rudy Mas sarà anche protagonista del gran finale della festa, che offrirà il meglio della disco e della dance di ogni tempo da ballare fino a tardi tra i tavoli del privé.

Sabato la discoteca Up! si aprirà alla movida, come una nave pronta a salpare per prendere il largo nel mare del divertimento. Con l'animazione a dare spettacolo secondo l'eloquente motto «Show Up!», il livello della serata si innalzerà fino a toccare vertici da capogiro. In consolle, Rudy Mas sarà affiancato dall'enfant prodige della dance J. Nice, mentre il palco e i cubi montati a bordo pista offriranno le esibizioni mozzafiato dei funamboli della Nu Art, con spettacoli dai coloratissimi richiami musicali e cinematografici, ripresi anche dai maxi schermi installati in giro per il locale.

Massima attenzione pure per le compagnie dei privé, che sia venerdì che sabato potranno prenotare un tavolo nell'area rialzata e transennata allestita a ridosso delle grandi vetrate affacciate sul mare e sulla skyline di Alassio. Altre informazioni sul sito www.updisco.com disponibile anche nella versione per dispositivi mobili. Prenotazione tavoli e bottiglie al 348 5694364.