/ Attualità

Attualità | 08 gennaio 2011, 11:55

Millesimo: morta la donna trovata agonizzante l'altra notte in casa

Inutili i tentativi di rianimarla da parte dei medici dell'ospedale San Paolo di Savona dove era stata trasportata dall'ambulanza

Millesimo: morta la donna trovata agonizzante l'altra notte in casa

E' morta all'ospedale San Paolo di Savona la donna di 42 anni trovata agonizzante nel suo appartamento di piazza della Libertà a Millesimo. Laureata con un passato da dipendente in diverse aziende della Val Bormida la donna aveva deciso di vivere con il suo inseparabile gattino. L'altro giorno i pompieri, il 118 e i carabinieri avevano trovato la donna riversa nel bagno, priva di sensi. il battito del cuore debilissimo. Una corsa contro il tempo, con il personale dell’automedica che per oltre oltre un’ora si è adoperato per rianimarla.

Trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cairo intorno alle 24, nella notte è stata poi trasferita nel reparto Rianimazione del San Paolo di Savona dove ha cessato di vivere. Dai primi esami risulterebbe che sia stata colta da un malore, con ogni probabilità causato proprio dalle sue precarie condizioni di salute che l’accompagnano ormai da diversi anni e che l’hanno gravemente debilitata.

La donna, da qualche mese lavora in Comune a Millesimo grazie a una borsa-lavoro istituita dall’amministrazione comunale del sindaco, Mauro Righello. E proprio il primo cittadino, l’altra sera, ha seguito attimo dopo attimo le operazioni di soccorso, accompagnando i genitori della quarantaduenne prima all’ospedale di Cairo e poi a quello di Savona.

<noscript></noscript>

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium