Ieri sera, a Genova, si è riunito il Coordinamento del Movimento Giovani Padani della Liguria. Durante la riunione, oltre alla profonda soddisfazione comune per l’enorme crescita numerica avvenuta negli ultimi anni, è stato riconfermato l’organigramma organizzativo della dirigenza giovanile leghista.
Alla presenza del Vice-Coordinatore Federale Alessandro Giglio Vigna sono stati riconfermati Flavio Di Muro (Coordinatore Regionale),Tomas Arbustini (Coordinatore della Provincia di Imperia), Luca Villani (Coordinatore della Provincia di Savona, nella foto), Davide Rossi (Coordinatore Provinciale di Genova), Chiara Boro (Coordinatrice del Tigullio) e David Ferrara (Coordinatore Provinciale di La Spezia).
Tra gli obiettivi ci sarà quello di accrescere la presenza del Movimento nel mondo studentesco, a tal fine è stato nominato Stefano Pluchino Responsabile del Movimento Studentesco Padano, ed Andrea Cordeglio Responsabile del Movimento Universitario Padano.
Tutti i giovani che volessero unirsi ad un gruppo affiatato di ragazzi volenterosi e decisi a difendere la propria terra possono chiamare il 392 62 11 353 o scrivere a giovaniliguri@gmail.com
In Breve
martedì 24 dicembre
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
sabato 21 dicembre