Eventi - 19 novembre 2010, 11:34

Racingmotorevo, nasce il gruppo di appassionati di auto storiche e sportive

Il pranzo d’inaugurazione del sodalizio ligure-piemontese ideato da Racingmotorevo si terrà domenica 21 novembre presso il ristorante "Al Castagneto" fraz. Pievetta Priola (CN). Prezzo euro 25,00

Nasce Racingmotorevo, il nuovo gruppo che si basa sulla riunione in Liguria e Piemonte di tutti gli appassionati di auto storiche-d'epoca e quelli di auto sportive.
Non ci sono limitazioni di età per i partecipanti.
Il pranzo d’inaugurazione del sodalizio ligure-piemontese ideato da Racingmotorevo si terrà domenica 21 novembre presso il ristorante "Al Castagneto" fraz. Pievetta Priola (CN). Prezzo euro 25,00.
Enrico - uno dei fondatori di Racingmotorevo - ne spiega le finalità: "Il sodalizio nasce dalla volontà di raccogliere la maggior parte di appassionati di auto sportive che non possono partecipare a raduni di auto storiche. Nasce l'idea di raggruppare per la prima volta entrambe le categorie saltando il balzello della solita iscrizione a club e raduni. Ognuno può aderire al sodalizio senza sborsare un euro di tessera, l'organizzazione concorda con il ristorante un menù vario a prezzo di favore che ogni volta sarà girato ai partecipanti senza trarne alcun ricavo. Ciascuno è libero di proporre le proprie idee e i propri desideri."