Eventi - 03 ottobre 2010, 07:12

Savona: un raduno 500 senza fretta

All'evento è prevista la partecipazione dell'Ufficio Mobile, ovvero del camper con le insegne del Fiat 500 Club Italia e del Museo Multimediale della 500 e che reca anche il logo Unicef, di cui il sodalizio garlendese è Testimonial di Pace

“Sensa sprescia”, ovvero senza fretta in dialetto: un invito a non correre e a godersi il momento, dunque, che arriva da Tiziana Salvetto, fiduciaria del Coordinamento di Savona, in occasione del raduno di oggi.
100 vetture al massimo saranno ammesse in area ZTL (Corso Italia ingresso lato incrocio Via Paleocapa) dalle 8 alle 10,30 per iscrizioni, ritiro welcome bag e portanumero, foto ricordo.
Per l'aperitivo ci si sposterà a Celle Ligure, mentre il pranzo si svolgerà nel ristorante di un'azienda agricola a Spotorno, loc. Le Manie, con un menù da... leccarsi i baffi!
Durante la manifestazione si svolgerà anche la consegna dei Premi del Pubblico all'autore dei disegni più votati nel corso di tutta l'estate nell'ambito della mostra-concorso “La 500 agli occhi dei bambini”: Dimitri Regis della “Redemptoris Mater” di Albenga, Rachele Suffia della Scuola Elementare di Cengio e Lucia Zanardo della Scuola Elementare di Casanova Lerrone.
All'evento è prevista la partecipazione dell'Ufficio Mobile, ovvero del camper con le insegne del Fiat 500 Club Italia e del Museo Multimediale della 500 e che reca anche il logo Unicef,  di cui il sodalizio garlendese è Testimonial di Pace.