Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi. Sono questi gli argomenti cardine del Meeting dell’Area Territoriale Nord Ovest di Poste Italiane, che comprende le regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, svoltosi ieri a San Giusto Canavese. Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela. Il Responsabile dell’Area Territoriale Nord Ovest Pietro Raeli che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 18 Filiali e 2030 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai circa cinquecento collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra le strutture di staff e i Direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. "I risultati conseguiti in questi anni - ha evidenziato Pietro Raeli nel suo intervento - hanno dimostrato che Poste Italiane è indubbiamente un punto di riferimento per le persone e per le aziende ma è necessario andare ancora avanti per fornire risposte sempre più convincenti e sviluppare ulteriormente il senso di fiducia che i cittadini hanno nei confronti di Poste, nelle grandi città e nelle migliaia di piccole realtà che compongono il nostro paese". La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti. In particolare nella provincia di Savona si è distinto l’ufficio di Mioglia, premiato come primo in assoluto.