Eventi - 19 settembre 2010, 10:15

Alassio: Serena Tonon è "Miss Maglietta Bagnata" 2010

La 20enne trevigiana si è aggiudicata anche la fascia del pubblico e si è piazzata davanti alla milanese Gaia Ponti e alla brasiliana Diana Rodrigues De Sousa

Miss Maglietta Bagliata 2010 è la 20enne trevigiana di Colle Umberto Serena Tonon. Ha prevalso alla Finale di Alassio su altre 20 concorrenti provenienti da varie parti dello Stivale. La sua elezione è stata veramente un en plein, perché Serena ha vinto anche la fascia del pubblico. 

Le finaliste di Miss Maglietta Bagnata 2010 sono state 21. L’edizione di quest’anno ha visto la preziosa partecipazione di artisti come il comico Claudio Lauretta, il tenore Gaetano La Balestra (durante la gara impegnato nel decantare l’apertura e la chiusura della doccia), i Sunny Boys, boy band che per l’occasione hanno presentato il nuovo singolo “Aria di vacanza”, Marco Anelli con il nuovo singolo “Non posso” e la bella Angela Cavagna madrina ad honorem della manifestazione.

Non sono mancate le due splendide madrine: Erika Buteri (Miss Maglietta bagnata 2009) e Claudia Letizia (Miss Maglietta Bagnata premio del pubblico 2009).

Nell’arco della serata sono state consegnate altre fasce “speciali”:

- Miss Maglietta Bagnata "x lo sport" a Francesca Spiga, 27 anni di Viterbo, personal trainer;  

- Miss Maglietta Bagnata “Match Music”  a Elisa Jobrani, 27 anni di Reggio Emilia;

- Miss Maglietta Bagnata “Nazionale Calcio TV” a Francesca Spiga, 27 anni di Viterbo, con premio in omaggio allo sport consegnato direttamente dalle mani di Roberto Baffo da Crema (Capitano della Nazionale Calcio TV).

La fascia di 3° classificata è stata consegnata a Gaia Ponti 28 anni di Milano e quella di 2° classificata a Diana Rodriguez De Sousa.

Hanno condotto con grande ironia la serata il duo Luca Galtieri e il Mago di AZ.

Colpo di Scena alla fine quando Serena Tonon annunciata dai conduttori si presenta sul palco con un favoloso abito da sposa realizzato dalla maison Angela Cordini e la stilista Sonia Campagnani.

Un surreale matrimonio in scena con il “romantico” tenore La Balestra si conclude con l’invito della vincitrice 2009, Erika Buteri ad entrare sotto la doccia per il passaggio delle consegne.