/ 

| 02 settembre 2010, 10:31

Calcio, Ruotolo non si fida... allenamento a porte chiuse

Calcio, Ruotolo non si fida... allenamento a porte chiuse

Allenamento a porte chiuse per il Savona Calcio di Gennarino Rutolo (nella foto) in vista della prima partita di campionato che domenica prossima al Bacigalupo vedrà gli striscioni in campo contro la Sanremese per un derby tutto da vivere come direbbero i telecronisti di Sky Sport. Lo staff tecnico del Savona teme operazioni di spionaggio da parte degli osservatori della squadra della città dei fiori. Da qui la decisione di allenarsi lontano da "occhi indiscreti". La rosa, anche oggi, proverà schemi e accorgimenti tattici per cercare di scardinare la difesa dei biancocelesti che si presenteranno con una formazione decisamente agguerrita.

 

Tutti i giocatori della rosa si sono allenati, con l'unico dubbio per Peletti che già martedì scorso ha dovuto rinunciare alla preparazione in vista del derby per colpa di una gastroenterite.

Per lo svizzero genovese Paolo Carbone per il quale si attende il transfert dalla federazione elvetica e che difficilmente sarà schierato in campo domenica prossima.

 

Al di là delle precauzioni di mister Ruotolo l'unica nota negativa è rappresentata dalle condizioni del terreno di gioco che non sembra essere nelle migliori condizioni. Per domenica prossima sarà quasi certamente impossibile assistere ad un miracolo.

 

Per la Sanremese Roberto Carlos Sosa ('El Pampa') giocherà già domenica prossima, nel match contro il Savona. E' infatti arrivato a tempo di record il transfert della federazione argentina ed ora serve solo l'ok della Federcalcio italiana. Ma dovrebbe essere una formalità, con Sosa già pronto a scendere in campo, per la gioia di mister Calabria e di tutti i tifosi.

.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium