Attualità - 09 aprile 2010, 07:00

Savona: l'Azienda Speciale si promuove a Vinitaly 2010

Da Savona a Verona per presentare la produzione vitivinicola della nostra provincia a Vinitaly, la grande rassegna di Verona che si è aperta ieri e si concluderà il 12 aprile. "Un appuntamento al quale la Camera di Commercio di Savona e l'Azienda speciale camerale per la Promozione Economica -dice Raffaella Ravera, responsabile dell'Azienda Speciale (nella foto) - non potevano certo mancare. L'iniziativa avviene, nell'ambito dell'attività rivolta alla promozione del settore dell' agroalimentare, in collaborazione con la Regione Liguria e Unioncamere Liguri".

 

Vinitaly, Salone internazionale del vino e dei prodotti enologici, da decenni ormai è la manifestazione espositiva di settore a forte vocazione internazionale e si presenta come una vetrina di sicuro interesse ed un'eccellente opportunità di incontro e business tra gli attori del comparto, grazie alle caratteristiche che qualificano il salone e ne esaltano l'unicità.

 

La Camera di Commercio di Savona e l'Azienda Speciale hanno allestito la loro vetrina nello spazio espositivo di Regione Liguria e Unioncamere Liguri, Padiglione 11 stand B3, dove oggi sono previste iniziative promozionali, con degustazioni e presentazioni dei prodotti.

dal nostro inviato giò