Esporre in maniera appropriata l'antiquariato, è valso un riconoscimento di prestigio. Infatti, è stato proclamato il vincitore del concorso "Vetrina di Natale 2009", promosso dall'amministrazione comunale di Albisola Superiore, in collaborazione con l'Associazione ceramisti e l'Ascom locale, nell'ambito dell'evento "Christmas Albisola".
Una giuria, formata da esperti del settore, visionate le 44 vetrine aderenti all'iniziativa, ha individuato nel negozio di antiquariato e restauro in via Turati 11 di Maria Letizia Di Vita, come vetrina più significativa.
Menzionate sono risultate le esposizioni del Bar Ambra in corso Mazzini 59, di Margherita Ottonello, della pelletteria La Vigevanese in corso Ferrari 123, gestite da Sirello e Cairo, della libreria in piazza Matteotti 1, di Marzia Cornelio e della gioielleria Montei sita in corso Mazzini 154 di Silvano Sardo. L'iniziativa ha visto la collaborazione fra esercizi commerciali e maestri ceramisti che hanno creato un'opera a tema natalizio con la quale i commercianti hanno addobbato le loro vetrine per le festività.