Attualità - 16 dicembre 2009, 15:40

Cairo: la Cisl ottiene 2 delegati all'AP Continental

Le Elezioni dell'RSU all'APContinental di Cairo Montenotte si sono risolte per la Fim Cisl con 2 delegati, su 6 seggi disponibili.

 

La Fim Savona valuta positivamente il risultato ottenuto: secondo la Cisl, il lavoro svolto in questi anni dai delegati ha confermato l'apprezzamento verso l'organizzazione. Non risulta variato il peso delle organizzazioni all'interno della RSU rispetto alle ultime elezioni (2 delegati Fim 1 Uilm e 3 Fiom), questo nonostante i proclami di attacco alla democrazia ed ai diritti dei lavoratori di cui l'organizzazione è stata accusata.

 

Il risultato positivo è un'ulteriore conferma a sostegno della linea seguita dalla Fim Nazionale con il raggiungimento dell' importante obiettivo di portare a tutti i lavoratori il CCNL entro la data di scadenza, senza scioperi e senza ritardi (una tantum e vacanze contrattuali), con importanti miglioramenti normativi e salariali.

 

Maurizio Ferraro, Neo Segretario Generale della Fim Savona, unitamente a Massimo Sensoli ed Umberto Polerà della segreteria, ringraziano i delegati Fim e i candidati nelle liste per il lavoro svolto, per la disponibilità e per la correttezza dimostrata in questa difficile vertenza sindacale.

 

La Fim Cisl, infine, ringrazia i lavoratori AP per aver dimostrato ancora una volta l'apprezzamento e la fiducia verso l'Organizzazione.

c.s.