Attualità - 05 novembre 2009, 16:12

Varazze: "Kascia 2 O", arriva la nuova discoteca

Varazze: "Kascia 2 O", arriva la nuova discoteca

"La Kascia 2 O" si allunga su Varazze. Lo staff della discoteca estiva di Arenzano si sposta nel varazzino per allargare l'attività e consente di rialzare il polveroso sipario sulla vecchia discoteca "Gilda" situata sul lungomare di corso Matteotti, davanti al palazzo Beato Jacopo da Varagine. La "prima" avverrà contro ogni scaramanzia, ossia venerdì 13 novembre. Il 20 novembre arrivano gli ospiti dal "Chiambretti Night", il 27 special guest Juliana Moreira

 

Dal 13, ogni weekend un bus partirà da piazza della Vittoria a Genova alle ore 23, toccherà la Kascia ad Arenzano alle 23.30, il bar Calcagno sempre ad Arenzano alle 23.45 e raggiungerà Varazze a mezzanotte. Rientro a Genova, con le stesse tappe, alle 3.30.

 

Un'ampia terrazza sul mare accomuna il volto genovese e savonese della Kascia, che si divide per così dire i ruoli nella prossima stagione invernale. Il fine settimana che il trio di imprenditori ha ideato prevede la collaborazione con il bar Calcagno di Arenzano, in una formula che parte dall'aperitivo e finisce in discoteca. La Kascia di Arenzano resterà, infatti, l'ideale per le cene, con la ristorazione di terra e mare curata dagli esperti chef. Il bar Calcagno il luogo per l'aperitivo ed il pre-bôite, mentre a "La Kascia 2 O" a Varazze la programmazione dance proseguirà tutta la notte il venerdì e sabato sera. Agevolazioni e una politica di sconti ad hoc saranno previsti per tutti coloro che parteciperanno a questa sorta di percorso del divertimento. "Stiamo pensando a soluzioni vantaggiose e offerte dedicate � spiegano dallo staff � , ad esempio l'ingresso gratuito in discoteca per chi cenerà da noi".

 

 

m. pi.