Attualità - 07 ottobre 2009, 08:47

Albenga: "Mondialbroker" superstar al Salone Nauti

Mondialbroker, l'azienda di Albenga specializzata nella vendita di imbarcazioni di lusso, è superstar al Salone Nautico di Genova. E' un portale di annunci di vendita di barche nuove, barche usate, e a noleggio, a motore o a vela, trattate solo ed esclusivamente da brokers, mediatori marittimi, agenzie o cantieri navali.

 

"L'inserimento delle barche - ricorda Giorgio Tassistro che si occupa della gestione della vetrina on line di Mondialbroker - è riservato unicamente ai professionisti del settore, offre all'utente la possibilità di ricercare tra oltre 30.000 barche, di brokers e cantieri di tutto il mondo, garantite dalla qualità e professionalità di coloro che le hanno inserite. Mondialbroker stimola premiando con il posizionamento, la qualità dell'inserzione: il risultato è che troverai sempre per prime le offerte migliori e più documentante. Da oltre 10 anni creiamo business e servizi sempre nuovi nel mondo della compra-vendita nautica, vantando innumerevoli tentativi di imitazione".

 

La traduzione del portale in 5 lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo oltre all'italiano), fanno si che mondialbroker sia diventato il portale di riferimento nella compravendita nautica.

 

 

g.d.g.