/ Attualità

Attualità | 21 febbraio 2009, 08:00

Finale: questa sera "A teatro con Savonanews", scr

Finale: questa sera "A teatro con Savonanews", scr

Continua a grande richiesta "A teatro con Savonanews.it" l'iniziativa che la nostra redazione ha lanciato da quest'anno per ringraziare tutti i lettori di www.savonanews.it

Grazie alla collaborazione intrapresa con i Teatri del Ponente che sul savonese toccano i teatri di Finale e Loano, saranno in palio alcuni biglietti omaggio ai primi lettori di Savonanews che scriveranno alla nostra redazione. Per oggi sono in palio 5 biglietti per lo spettacolo "La camera magica di Don Giovanni", opera buffa da Camera Giocosa (da Mozart) scritta, musicata e interpretata da Luigi Maio in programma per questa sera alle ore 21 presso l'auditorium di S. Caterina a Finalborgo.

 

I nostri lettori per aggiudicarsi il biglietto dovranno inviare una mail a <B><a href="mailto:direttore@savonanews.it">direttore@savonanews.it</a></B> entro e non oltre le ore 12 di oggi, specificando nome, cognome, data di nascita e documento di identità, non appena leggeranno la notizia con il riferimento agli spettacoli in programma. Nell'oggetto andrà scritto <B>INIZIATIVA A TEATRO CON SAVONANEWS FINALE</B>.

I biglietti risulteranno assegnati solo in caso di conferma da parte della redazione che invierà una mail direttamente ai vincitori.

 

Che differenza c'è tra Don Giovanni e Casanova? Perchè la Dea Venere è così in collera con quest'ultimo? E, soprattutto, Don Giovanni è stato davvero il grande amatore che tutti crediamo?

Non sarà il Ribelle Don Giovanni ad apparire sul Palcoscenico durante la rappresentazione di questa nuova opera dell'istrionico e poliedrico Musicattore Luigi Maio, affiancato dalla giovane e seducente attrice Silvia Paonessa e accompagnato da un affiatatissimo Trio Hyperion. Il pubblico, accorso a teatro per assistere all'ennesimo allestimento del Don Giovanni di Mozart, avrà in realtà l'onore di conoscere un ormai anziano e bizzoso Giacomo Casanova il quale, condannato dalla Dea Afrodite a invecchiare in eterno a causa del suo sconveniente comportamento con il gentil sesso, salirà sul palco interrompendo sfacciatamente la rappresentazione.

Sicuramente il lieto fine di questa esilarante ed applauditissima tragicommedia sarà garantito, come assicura il musicattore Maio, Premio della Critica Teatrale 2004/2005 al servizio del Pubblico di tutte le Età.

 

f.r.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium